Paulo Dybala positivo al coronavirus. La Juventus: "E' asintomatico"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paulo Dybala guarito dal coronavirus

Paulo Dybala

Paulo Dybala guarito dal coronavirus. L’annuncio è arrivato dalla Juventus.

TORINO – Paulo Dybala positivo al coronavirus. L’annuncio è arrivato direttamente dal giocatore argentino con un post sui social. La Joya ha confermato che lui e la fidanzata Oriana hanno contratto il Covid-19 ma sono asintomatici.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Si tratta del terzo giocatore della Juventus positivo al virus dopo Rugani e Matuidi. Il numero, però, potrebbe aumentare nelle prossime ore visto che si attendono i risultati dei test di altri tesserati.

Il comunicato della Juventus

La positività dell’argentino è stata confermata anche dalla Juventus con ua nota ufficiale pubblicata sul proprio sito: “Il calciatore Paulo Dybala – si legge – è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-Covid-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico“.

Con lui è risultata positiva anche la fidanzata Oriana. Anche lei non ha sintomi ed è in quarantena domiciliare volontaria dallo stesso giorno del fidanzato. Le condizioni della coppia saranno monitorate quotidianamente con il rientro in campo che a questo punto si ritarda visto che anche altri giocatori rischiano di essere positivi.

Paulo Dybala
Paulo Dybala

La quarantena della Juventus condizionata dalla fuga di molti giocatori

E’ polemica per la fuga di molti giocatori da Torino. Higuain e Cristiano Ronaldo sono ritornati in patria per stare vicino alle loro madri che stanno poco bene. Rientro nella città natale anche per Bentancur, Pjanic, Khedira e Douglas Costa anche se questa decisione ha provocato la dura reazione di molte persone sui social per il trattamento di favore avuto dai calciatori bianconeri.

Per loro, comunque, le regole non cambiano e al rientro in Italia sono previsti 14 giorni in quarantena. Con la Juventus che potrebbe essere chiamata ad anticipare il ritorno per rientrare in campo il prima possibile.

Dybala positivo al quarto tampone

Nella giornata del 29 aprile le principali agenzie di stampa hanno annunciato che il calciatore è risultato positivo anche al quarto tampone per la ricerca del nuovo coronavirus, con il periodo di positività che sarebbe arrivato così a trentanove giorni.

Dybala guarito dal coronavirus

Nella giornata del 6 maggio la Juventus ha reso no che Paulo Dybala è guarito dal coronavirus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2020 19:03

Coronavirus, morto ex presidente del Real Madrid Lorenzo Sanz

nl pixel